COMBINATO BLINDATO: CANCELLO più PERSIANA

Il COMBINATO BLINDATO è composto da CANCELLO e PERSIANA

Proponiamo un ampia gamma di chiusure di sicurezza, soluzioni mirate a soddisfare l’esigenze sempre più ambiziose di un mercato in continua crescita, il combinato blindato è la nuova risposta al massimo della sicurezza e alla vivibilità di abitazioni continuamente a rischio. Il cancello e la persiana in un unico telaio che anche avendo ingombri ridotti riescono comunque ad aprirsi a 180°.

SERRATURE:

Le serrature utilizzate per il combinato blindato sono a triplice espansione (Cisa, Iseo, Mottura, Viro) e fanno in modo che le nostre persiane siano ben serrate.

VERNICIATURA:

La verniciatura del nostro combinato blindato viene effettuata a forno ad una temperatura di 200° c con polveri elettrostatiche termoindurenti, cioè il miglior risultato estetico e duraturo che si possa garantire nel tempo.

DISEGNO:

La scelta del disegno varia in mille modi e caratteristiche diverse. Il nostro compito è di assicurare la funzionalità e la sicurezza senza mai tralasciare l’estetica del risultato finale.

La scelta di utilizzare il tondino antieffrazione, è per garantire una maggiore sicurezza e qualità estetica del lavoro finale.

REALIZZAZIONE:

Per il nostro combinato blindato utilizziamo esclusivamente tubolari zincati di forte spessore e qualità, infatti collaboriamo con i maggiori grossisti della Campania ( Scaramuzza, Sidercampania, f.lli Davide, f.lli Sarracino ). Prestiamo una cura particolare dell’ancoraggio alla muratura del nostro combinato blindato.

CARATTERISTICHE TECNICHE COMBINATO BLINDATO CANCELLO E PERSIANA:

– Realizzazione con profili zincati opportunamente accoppiati;

– Serrature di sicurezza a triplice espansione;

– Quadro da 16 pieno / tondo da 16 pieno;

– Tondino antieffrazione a protezione lamelle orizzontali;

– Rostri fissi laterali in funzione antistrappo;

– Verniciatura a forno con polveri termoindurenti (ral a scelta).

Chiedi maggiori informazioni.

Compila subito il modulo di contatto

    Nome e Cognome*

    Telefono*

    Email*

    Comune e Provincia*

    Messaggio*